Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Pronto a dire ciò che serve». L’imperdibile intervista di Fedez a “Belve”: ecco la data da segnarsi sul calendario

Fedez e Fagnani a Belve

Personaggi Tv. Il cantante Fedez sarà presto ospite di Francesca Fagnani nel programma “Belve” su Rai2. Il cantante e influencer ha già annunciato di essere disposto a raccontare delle vicende che lo riguardano in modo molto aperto. Ecco quando sintonizzarci per non perderci l’intervista.

Leggi anche: Fedez tradiva Chiara? L’indiscrezione choc su lui e la famosa ex Vippona

Leggi anche: Chiara Ferragni “avvisa” Fedez: “Non farlo”, cos’è successo

Francesca Fagnani

Fedez primo ospite a “Belve”

Ormai è ufficiale. Fedez sarà il protagonista della puntata inaugurale di una nuova edizione di “Belve”, il seguitissimo programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani su Rai2. L’evento è di grandissima portata perché Fedez si è dimostrato disposto ad affrontare un’intervista che di certo lo metterà alle strette e forse in difficoltà. Francesca Fagnani è nota per andare sempre “dritta al punto” e cercare di portare alla luce anche gli aspetti più intimi e contraddittori dei suoi ospiti.

Fedez

L’intervista da non perdersi

La conduttrice di “Belve” di certo non sorvolerà su certi punti salienti (ma fumosi) della storia di Fedez andando a scavare nelle varie vicende che lo hanno riguardato negli ultimi mesi. Possiamo aspettarci che Francesca Fagnani non faccia sconti e chieda conto al cantante milanese in merito alla sua carriera, alle svariate diatribe e querelle che lo hanno visto coinvolto e, naturalmente, al matrimonio finito con Chiara Ferragni. L’intervista di preannuncia densa di succose informazioni. Ecco quando sarà mandata in onda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure