News Tv. Nella nuova puntata di Affari Tuoi, in onda ieri, lunedì 7 ottobre 2024, su Rai 1, a sfidare la sorte è stato Paolo, concorrente del Piemonte. Paolo è arrivato in gara con il pacco numero 11, affiancato in studio dalla moglie Jessica. Per come stava andando la partita, il concorrente sembrava avere poche speranze, ma fortunatamente è riuscito a portare una bella somma a casa. Non sono mancate le polemiche sui social. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la replica di Beatrice a Iago Garcia è da applausi
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi e la confessione inaspettata su Carmen Russo
SARÀ SEMPRE L’ENTUSIASMO DI STEFANO NEL LANCIARE I PACCHI✈️#affarituoi pic.twitter.com/XnrvT6s4Mi
— giuliaa♡ (@vicolociecoo_) October 7, 2024
“Affari Tuoi”, la partita di Paolo
La partita di Paolo inizia benissimo, ma subito dopo spariscono dei pacchi importanti: 200mila, 100mila e 30mila euro, tre tiri che cambiano l’intera corsa. Il Dottore dunque propone un pacco che Paolo accetta: il 4 al posto dell’11. “Mia moglie due settimane fa ha sognato mia nonna, e per me sia lei che mio nonno – da parte di mio padre – sono stati fondamentali, sono cresciuto con loro”. Jessica aggiunge: “Mi è sempre venuta in sogno nei momenti più belli, come la nascita di mio figlio, e in questo caso mi indicava il numero 4”, ha spiegato la moglie del concorrente. E per fortuna che hanno cambiato pacco: nel numero 11 c’erano solo 200 euro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, cosa hanno detto l’una dell’altra dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”
Leggi anche: Era una star del “Grande Fratello”, com’è diventata: la dolorosa confessione della vip
La vittoria di Paolo
Dopo una serie di cifre basse trovate, il Dottore fa una prima offerta di 25mila euro, rifiutata subito. Paolo, dopo aver scartata prima i 15mila euro e poi il pacco da 75mila, resta con 4 pacchi rossi e 4 blu in gioco. Il Dottore riprova ad offrire 25mila euro, ma Paolo rifiuta di nuovo con coraggio. Poi eliminano i 500 euro e la nuova offerta è di 30mila euro. “Siamo 50 e 50 con un tiro (3 rossi e 3 blu, ndr), quindi rifiutiamo e andiamo avanti”, dice Paolo, rifiutando per la terza volta l’assegno del Dottore. Poi c’è un cambio: Paolo lascia il pacco 4 per prendere l’8. All’ultimo tiro, il povero Paolo è rimasto con un pacco da 50mila e uno di colore blu. Il dottore ha cercato di sedurre i concorrenti con offerte pesanti ma anche quella di 17mila, che è stata nuovamente rifiutata. Fortunatamente, nel pacco numero 8 c’erano 50mila euro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva