Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Affari tuoi, De Martino replica alle critiche di Berlusconi e scatena il pubblico: “Sta rosicando” (VIDEO)

News TV. La sera del 30 settembre 2025, Stefano De Martino non è riuscito a trattenersi. Dopo settimane in cui sembrava aver ignorato elegantemente le critiche, il conduttore di Affari Tuoi ha ceduto a un piccolo sfogo che ha fatto rumoreggiare il pubblico. Un momento di televisione genuino, dove ironia e franchezza si sono mescolate, segnando la puntata di ieri come una delle più discusse della stagione.

Leggi anche: Grande Fratello, Giulia finisce nei guai: cosa ha detto

Leggi anche: “E allora manda la finanza”. Rissa totale in studio da Giletti: il conduttore reagisce così

La rivalità tra Rai e Mediaset: un duello di ascolti

Nel preserale italiano, la sfida tra Rai 1 e Canale 5 è più accesa che mai. Affari Tuoi, con Stefano De Martino al timone, prova a rilanciare un format storico, mentre Gerry Scotti, con La Ruota della Fortuna, continua a conquistare ascolti solidi e fedeli. La competizione non riguarda solo i numeri: coinvolge anche la reputazione dei conduttori e le dichiarazioni pubbliche.

Pier Silvio Berlusconi e Scotti avevano infatti messo in discussione il merito del gioco di De Martino, definendo Affari Tuoi troppo legato alla fortuna e meno alle abilità dei concorrenti. Berlusconi, in particolare, aveva affermato:

“Mi chiedo se sia giusto che la Rai servizio pubblico mandi in onda, nella fascia di massimo ascolto, un giochino che è ciò di più vicino all’azzardo che ci possa essere. La domanda me la porrei, per fortuna non sono un dirigente Rai”

Queste parole riportate da Ansa hanno innescato una tensione palpabile, alimentando la curiosità del pubblico e dei social sul possibile contrattacco del conduttore.

Leggi anche: De Martino e… “Lei che belva si sente?”. Fagnani riparte da Belen, le anticipazioni

La puntata e le critiche: la partita di Stefania

Durante la puntata, la protagonista Stefania, concorrente del Trentino-Alto Adige, ha scelto di affrontare la sorte con determinazione, rifiutando offerte significative e continuando a giocare fino all’ultimo tiro. L’interazione con il “Dottore” Pasquale Romano e il telefono che collegava De Martino ha creato momenti di tensione e suspense, con il pubblico in studio ed a casa attentissimo ad ogni decisione.

Il contesto era pronto: le critiche di Berlusconi e Scotti, la rivalità tra i due network, e un pubblico curioso di vedere se De Martino avrebbe reagito alle accuse di giochi basati esclusivamente sulla fortuna.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure