Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, la decisione della Rai su Stefano: cosa succede

Affari Tuoi 14 novembre 2024

News Tv. Stefano De Martino continua a essere al centro dei piani strategici della Rai. Dopo una stagione di grandi risultati con Affari Tuoi, il game show dell’access prime time di Rai 1, il conduttore è pronto ad una nuova sfida. Viale Mazzini potrebbe mettere in campo una mossa inedita, mai concessa neanche ai grandi del passato, come Amadeus. Cosa sta per succedere? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, stasera la quarta puntata: un’eliminazione choc, spoiler

Leggi anche: Tv in lutto, addio all’amato volto della famosa serie

La Rai punta tutto su Stefano De Martino

La scelta di puntare ancora su Stefano De Martino non sorprende: Affari Tuoi ha raccolto numeri importanti per tutta la stagione, confermandosi come un appuntamento fisso per milioni di italiani. Ma ciò che stupisce è la portata della fiducia che la Rai sembra riporre nel conduttore. “Neanche ad Amadeus era stata concessa una simile opportunità,” si legge su Fanpage.it, che riporta i rumors. Il successo della formula, unito alla crescente popolarità del presentatore, rappresenta oggi un punto fermo per Rai 1, in un momento in cui la rete è alla ricerca di nuovi volti forti dopo l’addio di Amadeus e la necessità di rinnovare il proprio parco conduttori. E sembra che presto Stefano De Martino si lancerà in una nuova sfida. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, indiscrezione bomba sulla concorrente: chi sarebbe incinta

Leggi anche: Costantino Vitagliano, dopo la malattia ritrova l’amore: chi è la nuova fidanzata

Affari Tuoi debutta in prima serata

Affari Tuoi torna in prima serata con una puntata speciale prevista per il 2 maggio 2025. Un evento che replica quanto già visto a inizio anno con lo speciale dell’Epifania, a conferma della fiducia crescente da parte di Viale Mazzini. L’obiettivo è chiaro: testare la tenuta del programma anche nella fascia serale, in vista di un possibile allargamento del format e del ruolo di De Martino all’interno del palinsesto della rete ammiraglia. “L’intenzione è testare Stefano in un contesto più strutturato,” spiegano fonti interne. Secondo quanto anticipato da Fanpage.it, questa prima serata sarà il preludio a qualcosa di ancora più grande.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure