Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”: delirio in puntata per Roberta da Barletta. Amadeus: “Stasera mi inca***”

News TV. Affari Tuoi, il gioco di pacchi in onda su Rai1 e condotto da Amadeus, che ogni sera tiene incollati milioni di italiani alla tv. Ad ogni puntata un concorrente viene scelto e ad ogni manche e offerta del Dottore, dovrà cercare di portare a casa il montepremi più alto. Ad ogni fine puntata il mondo social non vede l’ora di commentare e dire la sua sulle vicende appena accadute. Ieri 10 gennaio, è finalmente arrivato il turno di Roberta da Barletta tentare la fortuna. Ed ecco che come spesso accade, in studio si accende il delirio.

Leggi anche: “Affari Tuoi”, il concorrente sbrocca in diretta: la reazione di Amadeus

Leggi anche: “Bella Mà”, Pierluigi Diaco spiazza il pubblico con una sorpresa

Ad Affari Tuoi, Roberta da Barletta

Sono giorni che attende il suo turno e finalmente ieri è arrivata la sua occasione. Roberta Garzillo, soprannominata “Roberta da Barletta”, è stata scelta come “pacchista” e gioca con il pacco numero 1. Accompagnata dal fidanzato e futuro sposo Marco, Roberta ha seguito un percorso lineare e alla fine della puntata si è trovata con il pacco blu da 50 euro e quello rosso da 200mila. L’ultima offerta del dottore è stata 36mila euro che la coppia ha accettato per non rischiare di tornare a casa a mani vuote. Prima di scoprire cosa contenessero i due pacchi restati, Marco si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato Roberta, Amadeus e il pubblico basiti. “Io ho fatto un sogno, non ho voluto influenzarti. Numero 1, 200 mila euro.” Fortunatamente il sogno si è rivelato sbagliato, visto che nel loro pacco avevano solo 50 euro.(continua dopo la foto)

Leggi anche: Amadeus anche a Sanremo 2025? Arriva il commento “sconvolto” di Fiorello

Roberta da Barletta

Il commento di Amadeus

Una lunga attesa ha dato i suoi frutti, Roberta da Barletta ieri 10 gennaio è stata sorteggiata ed ha potuto giocare e vincere la sua partita. Neppure Amadeus non ha potuto fare a meno di notare da quanto tempo la ragazza fosse in attesa del suo turno. “Se non giocar Roberta stasera, mi inca***“, aveva commentato con ironia il padrone di casa conquistando risate e applausi da parte del pubblico. Su X non sono mancati i commenti degli utenti, anche loro felici che Roberta fosse finalmente la “pacchista”: “Finalmente Roberta da Barletta. Se rimaneva lì un altro po’ percepiva la pensione“, commentava Reby. “Io sono innamorata di Roberta!“, aggiungeva entusiasta Marta. “Finalmente Roberta da Barletta!“, il commento più gettonato e condiviso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure