Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Elisa vince dopo 29 puntate ed è polemica del pubblico

Le critiche al “Dottore” dal popolo di X

In molti hanno ironizzato sulla vittoria di Elisa ad Affari tuoi, arrivata dopo bene 29 puntate: “Con quei 15k si è ripagata i 30 giorni a Roma, bravissima Elisa mia protetta”. Non sono mancate su X numerose critiche al Dottore che ha proposto il cambio pacco all’ultimo per fregare la concorrente: “Eccolo là! Questo vale per tutti quelli che volevano che cambiasse! Ma da dove vi viene l’illusione che il dottore voglia aiutare? Solo raramente capita e solo per destabilizzare le convinzioni dei giocatori. Il suo compito è quello di proteggere i soldi”, “Che pezzo di… il Dottore, le voleva togliere pure 15 mila euro…”, “Oggi il Dottore è passato dal voler aiutare il concorrente al volergli togliere perfino quello che era riuscito a portare in finale”, “Quell’infame voleva portarle via anche quei pochi!” e “Il Dottore str***o come pochi comunque”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ovviamente su X c’è anche chi sportivamente si è complimentato con gli autori e con Elisa: “Quanti stupidi insulti sul dottore… non sapete giocare e non capite un c***zo…”, “Il dottore è proprio bravo, non lo capiremo mai”, “Ecco perché io non ce l’ho mai con chi accetta le offerte. Tutti vorrebbero portarsi a casa la somma piu alta ma non sempre succede che ti porti a casa soldi”, “Il dottore non lo capirò mai, ma son super contenta che abbia vinto 15.000 euro contro tutte le nostre previsioni. Brava” e ancora “Se avesse ascoltato i consigli di tutte le persone su X se ne sarebbe andata con nulla. Siamo dei pagliacci”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure