Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Elisa vince dopo 29 puntate ed è polemica del pubblico

News tv. “Affari tuoi”, Elisa vince dopo 29 puntate ed è polemica del pubblico. Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol. In queste ore Affari tuoi è finito al centro della polemica dopo la vincita di Elisa, la quale è stata una pacchista per 29 puntate prima di poter giocare con la sua regione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Luca vince 75mila euro: poi scoppiano tutti in lacrime

Leggi anche: “Affari tuoi”, accade l’impensabile in puntata alla faccia dei diffidenti

Leggi anche: “Affari tuoi,” l’offerta da capogiro del dottore lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco

“Affari tuoi”, Elisa vince dopo 29 puntate ed è polemica del pubblico

Elisa, concorrente del Trentino Alto Adige e pacchista ad Affari tuoi per 29 puntate di fila, quasi un mese tondo tondo, è stata scelta come concorrente con il sogno di vincere 300mila euro. Nonostante il “Dottore” l’abbia messa in difficoltà più volte, alla fine è risultata vincitrice. Il montepremi finale è stato discreto, 15mila euro, ma la prospettiva era davvero quella di tornare a casa a mani vuote. Immediata la reazione dei telespettatori su X (ex Twitter), i quali hanno attaccato ferocemente il “Dottore”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure