Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, Luca vince 75mila euro: poi scoppiano tutti in lacrime

News TV. Nella puntata di mercoledì 17 gennaio i protagonisti di Affari Tuoi, la trasmissione serale in onda dopo il Tg1 su Rai 1 e condotta da Amadeus, sono Luca Biscaglia, 44 anni, e suo figlio Nicola di 24 anni. I due hanno portato a casa 75mila euro accettando l’offerta del dottore, ma non prima di aver raccontato una storia che ha portato alle lacrime l’intero studio.

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno!”, Biagiarelli è assente: il motivo

Leggi anche: Fiorello, annuncio da brividi a “VivaRai2”: italiani senza parole

Luca vince 75mila euro

Il percorso di Luca e Nicola

Luca Biscaglia, 44 anni, affiancato in questa avventura dal figlio Nicola di 24 anni, consulente immobiliare, sono i pacchisti della puntata di Affari Tuoi di mercoledì 17 gennaio. “Non canto“, ha tenuto a precisare Luca, che nella vita fa il progettista di impianti di automazione industriale. “Sembrate fratelli”, ha rimarcato Amadeus prima di entrare nel vivo del gioco. Con il pacco numero 9, padre e figlio hanno iniziato il gioco, facendo fuori la maggior parte di pacchi blu. Ogni offerat del dottore è stata rifiutata e sempre con rispetto e determinazione. Il pacco numero 16, abbinato all’Abruzzo, conteneva 300mila euro, ma questo non ha scoraggiato i due concorrenti.

Con sette pacchi ancora da aprire Luca e Nicola hanno rifiutato di cambiare il pacco, vedendo andar via altri 75mila euro. “Non ci scoraggiamo assolutamente“, il mantra di Nicola, con cinque pacchi ancora da aprire, due blu da 10 e 50 euro e tre rossi da 10mila, 50mila e 100mila euro. Alla fine, con tre pacchi rimasti e dopo aver rifiutato l’ennesima offerta, Luca confessato di avere “delle sensazioni”  e per questo motivo il 44enne ha proseguito nel cammino. Il motivo ha una spiegazione precisa: L’11 la data di nascita del papà e nonno dei Biscaglia, il 9 il compleanno della sorella e zia Claudia, e il 14, giorno di nascita di Edera, mamma e nonna dei due forlivesi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, Matteo è il nuovo campione: ma occhio al dettaglio, a chi somiglia

Luca vince 75mila euro e commuove tutti

La puntata di mercoledì è stata un’escaletion di offerte con un finale inaspettato. “Ho sognato il 14 stanotte, ho i brividi – le parole di Luca -. In questo giorno è nata mia mamma, Edera, mi starà guardando ma non so se ha capito. Soffre di Alzheimer. Ogni volta che mi vede mi dice “bisogna che mi porti un po’ di soldi” e questa cosa va avanti da tre anni. I numeri che ho sognato contenevano soldi. Io sono sicuro di avere 50 nel pacco“. I Biscaglia dopo tanti rifiuti hanno accettato i 75mila euro ma, dopo aver aperto i pacchi, hanno scoperto che il loro conteneva 100mila euro. “Va benissimo“, le parole del concorrente.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure