Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno!”, Biagiarelli è assente: il motivo

News tv. “È sempre mezzogiorno!”, Biagiarelli è assente: il motivo. La cucina come contesto in cui parlare di attualità con i numerosi ospiti in studio, tra i quali cuochi professionisti ed esperti di alimentazione, e giocare con il pubblico a casa. È questa la struttura alla base del programma di Rai 1 di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno!. In questi giorni il cuoco Lorenzo Biagiarelli è assente dai fornelli. Scopriamo insieme il perchè. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli, si scopre tutto sul compagno di Selvaggia Lucarelli

Leggi anche: Antonella Clerici, l’importante annuncio a “È sempre mezzogiorno” su Biagiarelli

Leggi anche: Paura per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: cos’è successo in vacanza

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, “Lorenzo Biagiarelli sta male”: parla Anastasia Kuzmina

“È sempre mezzogiorno!”, Biagiarelli è assente: il motivo

Ormai sono giorni che Antonella Clerici non ha al suo fianco Lorenzo Biagiarelli. Lo chef, “coinvolto” nella vicenda relativa alla ristoratrice morta Giovanna Pedretti, non si è più presentato nello studio di È sempre mezzogiorno da quando il corpo della donna è stato ritrovato nelle acque del fiume Lambro. La storia aveva avuto un enorme risalto mediatico, visto che la signora aveva risposto ad una recensione omofoba e contro i gay di un cliente.

Ma poi la versione della ristoratrice era stata messa in discussione anche dal compagno di Selvaggia Lucarelli. Dopo il caos totale, con molti attacchi social, Antonella Clerici aveva annunciato l’assenza di Lorenzo Biagiarelli. La sua assenza si sta ancora prolungando e ora si è fatta chiarezza sul perché lui non sia più nella trasmissione Rai.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure