Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno!”, Biagiarelli è assente: il motivo

Quando tornerà in tv

In questi giorni, Lorenzo Biagiarelli è intervenuto sul caso della ristoratrice attraverso i social: “Mi dispiace moltissimo per la morte della signora Giovanna e il mio pensiero va alla sua famiglia. Mi dispiace che pensiate che la ricerca della verità possa avere queste conseguenze. I messaggi di odio che mi state scrivendo sono di una tale violenza e quantità che effettivamente, anche a una persona non troppo fragile, potrebbero far pensare a un gesto estremo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Adesso il sito Fanpage è riuscito a contattare alcune fonti molto attendibili, le quali hanno escluso che sia stata la Rai ad impedire la presenza di Biagiarelli nella trasmissione di Antonella Clerici. Lorenzo avrebbe telefonato alla conduttrice e avrebbe chiesto di non partecipare ad alcune puntate: “Non se la sente di andare in onda, ha deciso lui di non tornare in video“. Dunque una data precisa del suo ritorno sul piccolo schermo ancora non c’è. Sicuramente il cuoco si prenderà del tempo e potrebbe tornare una volta chiarita la storia di Giovanna.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure