Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paura per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: cos’è successo in vacanza

Paura per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: cos’è successo in vacanza

Personaggi Tv. Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli sono andati in vacanza in Nepal e hanno preso un grosso spavento durante un breve volo interno. I due, fa sapere la giornalista su Instagram, sono partiti ieri, lunedì 2 gennaio, per festeggiar il nuovo anno e la fine della difficile esperienza a Ballando con le stelle. La Lucarelli sta condividendo con i suoi follower le foto della vacanza e ha anche raccontato un episodio spiacevole accaduto durante un volo.

Selvaggia Lucarelli, paura in Nepal durante un volo: cos’è successo

Durante la vacanza però per spostarsi da un posto ad un altro, più precisamente da Katmandu a Chitwan hanno deciso di prendere un aereo interno. Per evitare di prendere mezzi di trasporto locali poco raccomandabili, i due hanno deciso di percorrere i 93 kilometri di distanza tra le due città volando. Tuttavia il volo è stato tutt’altro che sicuro. Le turbolenze e i vuoti d’aria hanno spaventato a morte Lorenzo Biagiarelli.

“Dopo 10 minuti l’aereo incontra qualche cumulonembo per cui iniziano vuoti d’aria e tanti saluti”. Un volo di soli 20 minuti, ma decisamente intensi e spaventosi. “Da questo momento Lorenzo mi ha vietato di documentare il suo ca***to”, ha spiegato la giornalista. Il giovane chef di È sempre mezzogiorno dopo una brutta esperienza in un volo dal ritorno dal Belgio, ora non si sente affatto sicuro a viaggiare in aereo.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli scatenata: “rispostaccia” a Milly Carlucci

La giornalista affonda di nuovo la vincitrice di “Ballando”

Intanto Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto hanno partecipato come ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. I due non hanno perso occasione per criticare Selvaggia, la quale alla fine ha risposto sui social con un durissimo affondo. La giornalista li ha definiti ridicoli perché hanno raccontato una cosa di lei palesemente non vera. In più la Lucarelli ha anche criticato piuttosto palesemente le doti da ballerina di Luisella. Insomma, anche a distanza, Selvaggia colpisce sempre.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure