Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, “Lorenzo Biagiarelli sta male”: parla Anastasia Kuzmina

“Ballando con le stelle”, “Lorenzo Biagiarelli sta male”: parla Anastasia Kuzmina

Ormai non si fa altro che parlare di “Ballando con le stelle”. E non solo in Rai, in trasmissioni tv come “Domenica In”, “Oggi è un altro giorno” e “La vita in diretta”. Se ne discute anche sui social, dove molti personaggi tv del dancing show del sabato sera si lasciano andare a grandi confidenze. L’ultima arriva dalla maestra di Lorenzo Biagiarelli, uno dei volti più chiacchierati di quest’anno, che ha abbandonato il gioco alla scorsa puntata. Ecco cosa ha raccontato Anastasia KuzminaLeggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: dichiarazioni che faranno discutere

“Ballando con le stelle”, “Lorenzo Biagiarelli sta male”: parla Anastasia Kuzmina

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli è stato eliminato da Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai 1. La sua insegnante di danza, Anastasia Kuzmina, ha confessato di essere parecchio giù di morale per la recente eliminazione. Su Instagram l’avvenente ucraina rispondendo alla domanda di un fan che le ha chiesto come si sentisse ha dichiarato: “Giù ovviamente. Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori”. Parole pesanti, i cui riferimenti non sono del tutto chiari. E non è stato il solo quesito a cui la giovane ha risposto. (continua a leggere dopo le foto)

Biagiarelli e Anastasia Kuzmina

La maestra di ballo si sfoga su Instagram

Un secondo utente ha chiesto poi ulteriori spiegazioni in merito alle sue frasi choc e Anastasia Kuzmina ha aggiunto: “Lorenzo sta male”, riferendosi ovviamente a Biagiarelli. “Mi ha detto: Abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato. PS: Sua suocera è morta 10 ore prima della puntata”, ha aggiunto la maestra di ballo, ricordando del terribile lutto che ha colpito Selvaggia Lucarelli. Insomma a sentire la Kuzmina sembra che a Biagiarelli sia stato fatto pagare il legame con la giornalista che è giurata a “Ballando”. Ma è davvero così? Beh, di ostacoli, Lorenzo Biagiarelli ne ha incontrati tanti. Contro di lui si era schierato addirittura anche il Codacons, che aveva chiesto ai vertici di Viale Mazzini di sospendere il programma di Milly Carlucci per “conflitto di interesse”. (continua a leggere dopo le foto)

Biagiarelli e Anastasia Kuzmina
Biagiarelli e Anastasia Kuzmina

“Ballando con le stelle”, Lorenzo Biagiarelli “sta male”: l’indiscrezione choc

Su Lorenzo Biagiarelli ha speso qualche parola in queste ore anche Carolyn Smith, che ha rilasciato un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni”. La giurata di “Ballando con le stelle” ha commentato in questi termini la stagione 2022 che appare alquanto movimentata: “Devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare le negatività, perché io non voglio litigare”. Quando le è stato domandato se Lorenzo Biagiarelli risultasse empatico, la Smith non ha avuto dubbi: “No, io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un compitino. E una volta sono sbottata. Mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia. E mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici…È un po’ come se io correggessi a lei la grammatica italiana…Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle”, Iva Zanicchi sferra un brutto colpo a Milly Carlucci

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure