Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, Iva Zanicchi sferra un brutto colpo a Milly Carlucci

“Ballando con le stelle”, Iva Zanicchi sferra un brutto colpo a Milly Carlucci

News Tv. Non è ancora iniziato Ballando con le stelle e una concorrente, Iva Zanicchi, ha già fatto parlare per una mossa poco carina verso lo show. Il primo appuntamento con Ballando con le Stelle 2022 è per l’8 ottobre in prima serata su Rai 1. La scorsa domenica, 25 settembre, Milly Carlucci ha presentato parte del castDomenica In. Cosa ha fatto invece Iva Zanicchi?

Ballando con le stelle, cosa ha fatto Iva Zanicchi a Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, il brutto gesto di Iva Zanicchi

“Ballando con le stelle”, cosa ha fatto Iva Zanicchi a Milly Carlucci

Milly Carlucci si è presentata a Domenica In per fare qualche anticipazione sullo show di Rai 1 che tornerà presto a farci compagnia il sabato sera. Contemporaneamente la Zanicchi era a Verissimo, su Canale5. Una scelta, quella della cantante, che non hanno gradito in tanti. In particolare, viale Mazzini avrebbe visto male la partecipazione di una concorrente di Ballando con le Stelle in Mediaset, mentre Milly Carlucci presentava lo show dalla Venier. “Avrebbe dovuto promuovere a Domenica In lo show Ballando con le stelle – si legge su Oggi – di cui sarà protagonista a fronte di uno dei cachet più alti di questa edizione (si dice). E avrebbe dovuto farlo insieme alla padrona di casa Milly Carlucci”.

È come se Iva Zanicchi avesse fatto concorrenza alla Rai. D’altronde è risaputo che la cantante è legata da un rapporto molto solido alla Toffanin, che più volte l’ha invitata nel suo salotto, specialmente negli ultimi anni. A Verissimo la Zanicchi ha confessato più volte retroscena della sua carriera e anche della sua vita privata.

Milly Carlucci, come sarà la nuova edizione di “1Ballando con le Stelle”

“Il nostro compito è intrattenere, divertire. Sulla carta dobbiamo convincere certi personaggi a essere parte del nostro gioco, speriamo che questo si traduca in grande divertimento. È il primo Ballando “normale” dopo le restrizioni della pandemia”, ha rivelando la conduttrice in un’intervista a Rolling Stones. “La prima edizione durante la pandemia è stata drammatica, ma ora siamo tornati a una quasi normalità. Vorrei regalare – in un anno in cui gli italiani si portano dietro dei pesi e non hanno ancora acquistato una serenità totale, visti i problemi energetici – una serata di divertimento puro”, ha spiegato la Carlucci.

Poi ha spiegato che la sua soddisfazione più grande che le regala il programma è vedere i concorrenti “che a Ballando sono brutti anatroccoli che poi fioriscono“. “Il balletto era visto come voltapagina, il momento in cui si andava a prendere l’acqua in cucina. Per questo c’erano grandi dubbi intorno al programma che racconta la storia di due persone che devono formare una coppia – cosa difficilissima – e devono ballare”, ha rivelato Milly Carlucci.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure