Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorenzo Biagiarelli, si scopre tutto sul compagno di Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli

Personaggi tv. Lorenzo Biagiarelli è il nuovo compagno della nota blogger Selvaggia Lucarelli. Scopriamo insieme tutti i dettagli del social chef. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Organizzo il mio funerale”: il drammatico annuncio dell’attrice malata di cancro

Leggi anche: Chiara Ferragni non bada a spese nemmeno dopo lo scandalo: il folle prezzo del look

Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli, la nuova fiamma di Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli è il nuovo compagno della nota blogger Selvaggia Lucarelli. Negli ultimi giorni il “social chef” è finito al centro delle polemiche per la questione riguardante la tragica scomparsa della ristoratrice Giovanna Pedretti. Biagiarelli ha sollevato parecchie perplessità in merito alla presunta recensione omofoba alla pizzeria “Le Vignole”, finendo così al centro del mirino delle cronache degli ultimi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli, età, studi e carriera

Il nuovo compagno di Selvaggia Lucarelli è nato a Cremona nel 1990 ed ha trascorso buona parte della sua giovinezza a Senigallia. Lo chef aveva iniziato a studiare Storia all’università, ma sono state altre le passioni a prevalere. Prima fra tutte, quella per la musica. Lorenzo Biagiarelli aveva provato a sfondare nell’industria musicale, senza riscuotere successo. L’uomo ha così deciso di seguire la sua seconda più grande passione: quella per la cucina. (Continua a leggere dopo la foto)

La passione per la cucina: dal web alla televisione

Lorenzo Biagiarelli, abbandonata la strada della musica, ha così deciso di dedicarsi totalmente alla sua grande passione per la cucina, trasferendosi sul web. Ed è proprio su Internet che Biagiarelli ha investito tutte le sue energie, avviando una fruttuosa attività di social chef. I suoi piatti e le sue ricette sono frutto dell’influenza dei suoi viaggi in giro per il mondo. Il successo sul web lo ha condotto alla televisione, dove nel 2019 ha rivestito il ruolo di giudice durante uno spin-off del programma “Cortesie per gli Ospiti”. Nel 2020 ha scritto il libro “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”, ed è diventato ospite fisso nella trasmissione “È sempre mezzogiorno”, condotta da Antonella Clerici. Nello show Rai lo chef tiene una rubrica intitolata “Il Signore degli Aneddoti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure