Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Organizzo il mio funerale”: il drammatico annuncio dell’attrice malata di cancro

Shannen Doherty

Personaggi tv. Il tragico annuncio della famosa attrice di una nota serie tv ha lasciato il pubblico in lacrime. Scopriamo insieme chi è e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

Leggi anche: Roberto De Carolis, chi è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”

Shannen Doherty

Il tragico annuncio della famosa attrice della nota serie tv

Una famosa attrice di una nota serie tv ha fatto una rivelazione choc in merito alle sue condizioni di salute lasciando il pubblico in lacrime. L’artista ha annunciato di essere ormai vicina alla morte, lasciando i fan più affezionati sconvolti dalla terribile notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

La terribile notizia

La terribile notizia della famosa attrice ormai vicina alla morte ha sconvolto i fan della nota serie tv di cui era protagonista. L’artista ha confessato di essere affetta da un terribile cancro da molto tempo ormai. I fan più affezionati sperano in una guarigione, ma l’attrice ha deciso di rimanere realista ed ha ammesso di avvicinarsi ogni giorno di più alla morte, visto che le notizie sul suo tumore non sono affatto incoraggianti. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure