Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Organizzo il mio funerale”: il drammatico annuncio dell’attrice malata di cancro

Shannen Doherty, il tragico annuncio sul suo tumore

Shannen Doherty, l’attrice protagonista delle note serie tv Streghe e Beverly Hills 90210, ha annunciato di essere ormai vicina alla morte a causa di un terribile tumore. L’artista ha fatto rilasciato una lunga e struggente dichiarazione nel suo podcast, in cui racconta di stare già pensando a come sarà il suo funerale. “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Magari sono cose macabre, ma è anche divertente in parte. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre“. (Continua a leggere dopo la foto)

Il tumore e le parole sull’organizzazione del funerale

Shannen Doherty ha parlato del terribile tumore da cui è affetta da molto tempo durante il suo podcast intitolato “Let’s Be Clear“. L’artista aveva annunciato poco tempo fa di avere anche delle metastasi al cervello. Da un po’ di tempo, ormai, Shannen Doherty sta pensando a come organizzare il suo funerale e ne ha parlato proprio durante un episodio del suo podcast. “Ho anche un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì. Vorrei coerenza. Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale a fingere che ti importi. Voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure