Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, Matteo è il nuovo campione: ma occhio al dettaglio, a chi somiglia

News tv. “L’Eredità”, Matteo è il nuovo campione: ma occhio al dettaglio, a chi somiglia. Sei concorrenti si sfidano in questo classico gioco a premi ad eliminazione che prevede sette diverse sfide. Alla fine solo uno di loro giocherà per cercare di portarsi a casa il montepremi finale accumulato nel corso della puntata. Sono queste le caratteristiche alla base de L’Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Il campione in carica de L’Eredità è Matteo e il pubblico italiano ha notato una forte somiglianza con un noto pilota. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, occhi puntati su Sara: attacchi feroci durante “La Ghigliottina”

Leggi anche: “L’Eredità”, vincita record del campione Daniele: sbanca l’intero montepremi

Leggi anche: “L’Eredità”, finale sconvolgente da Marco Liorni: esplode l’ira del pubblico

Leggi anche: Marco Liorni, arriva un’importante decisione dalla Rai: svolta improvvisa su “L’Eredità”

“L’Eredità”, il nuovo campione Matteo somiglia ad un noto pilota

Da un paio di giorni il nuovo campione in carica de L’Eredità è Matteo. Arrivato senza problemi al gioco della Ghigliottina battendo il campione in carica, Matteo ha iniziato con un bottino di 160 mila euro ma fra errori e dimezzamenti ha giocato per 20 mila euro. Una cifra che purtroppo non è riuscito a portare a casa, ma che gli ha concesso di diventare il “campione in carica”. Ieri, 16 Gennaio 2024, Marco Liorni, ironizzando con lui, gli ha detto che è il sosia di Harry Potter e anche di un noto pilota.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure