Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, Matteo è il nuovo campione: ma occhio al dettaglio, a chi somiglia

Una somiglia molto evidente

Da un paio di giorni gli occhioni azzurri e il bal faccino di Matteo stanno conquistando il cuore di molti fan de L’Eredità. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del noto game show di Rai 1, Marco Liorni, ironizzando con lui, gli ha detto che è il sosia di Harry Potter e di Charles Leclerc e tutti i torti non li ha. Anche il pubblico ha confermato questa evidente somiglianza. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo Marco Liorni, e non solo, Matteo somiglia a Charles Leclerc. Ecco chi è. Leclerc, classe1997, è un pilota automobilistico monegasco, attivo in Formula 1 con la Ferrari. Campione della GP3 2016 e della Formula 2 2017, ha fatto parte dal 2016 al 2018 della Ferrari Driver Academy e nel 2018 ha debuttato in Formula 1 per la Sauber, passando dal 2019 in forza alla Scuderia Ferrari, con cui si è laureato vicecampione del mondo nel Campionato mondiale di Formula 1 2022.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure