Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, l’errore clamoroso poi la svolta: l’incredibile partita di Rosa

“Affari Tuoi”, colpo di scena per Rosa che vince grazie alla Regione Fortunata

Arrivati al rush finale, restano in gioco solo pochi pacchi: quattro blu e tre rossi. Dopo un’altra serie di eliminazioni, il Dottore propone un’ultima offerta: 5mila euro. Rosa, supportata dal fratello, decide di rifiutare e giocarsi tutto. I pacchi ancora in gara sono il 2, il 7 e il 12. Dopo aver scartato il 12, che conteneva 30mila euro, Rosa sceglie di affidarsi alla Regione Fortunata, l’ultima occasione di riscatto della serata. All’interno del pacco numero 7, il suo pacco finale, ci sono soltanto 100 euro. Ma la speranza non è ancora svanita. Rosa sceglie le Marche come Regione Fortunata. Il meccanismo premia la concorrente, che vince 100mila euro. Un colpo di scena che ribalta completamente l’esito della partita e accende l’entusiasmo del pubblico in studio.

La dedica ai genitori e la commozione finale

Visibilmente commossa, Rosa dedica la vittoria ai genitori, sottolineando il coraggio del padre, affetto da una grave malattia che lo ha costretto alla sedia a rotelle. “Ci dà forza ogni giorno”, ha dichiarato. Il fratello Giuseppe ha aggiunto: “Siamo qui grazie a loro. Anche oggi, sentiamo la loro protezione”. Un epilogo emozionante per una puntata che ha tenuto incollati milioni di telespettatori davanti allo schermo. La forza della famiglia, l’intuito e un pizzico di fortuna hanno permesso a Rosa di portare a casa 100mila euro, chiudendo la partita con dignità e gratitudine. Affari Tuoi si conferma ancora una volta un programma capace di raccontare storie vere, capaci di toccare il cuore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure