Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Federica e Luca prima commuovono e poi perdono tutto

“Affari tuoi”, Federica e Luca commuovono: cosa hanno raccontato ad Amadeus

Dopo aver eliminato cifre blu, è arrivata per Federica e Luca l’offerta pari a 24 mila euro. La concorrente ha allora raccontato la sua storia con il marito: “Io e Luca siamo stati incoscienti, siamo andati a vivere insieme subito, al primo anno di fidanzamento. Io ero piccola, non avevo ancora un lavoro, sono stata incosciente. Abbiamo avuto difficoltà, però glielo dico sempre che se non fossimo stati così affrettati, alcune scelte non sarebbero state fatte, e questa è stata la più bella della nostra vita. Non abbiamo ancora comprato casa, abbiamo tanti progetti, due speciali. Uno è la casa e l’altro vedremo”. A seguire, la donna ha rifiutato l’offerta. Ad un certo punto il dottore le ha chiesto perché avesse scelto di cambiare: “Il 1 giugno è il giorno in cui ci siamo sposati, è il nostro numero, è la nostra data. Il giorno dove è iniziato e continuato tutto”. (continua a leggere dopo le foto)

La coppia non ha vinto nulla

La partita ha avuto un triste epilogo: Federica e Luca, dopo due tiri, si sono trovati con soli 75 mila euro, poi tutte cifre blu. Dopo aver beccato l’ultimo rosso, i due sono volati alla Regione Fortunata. Persi i primi 100 mila euro, hanno tentato la sorte con l’ultima occasione, scegliendo la regione Puglia per vincere 50 mila euro. Purtroppo niente da fare per loro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure