Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Federica e Luca prima commuovono e poi perdono tutto

News tv. “Siamo stati incoscienti”. “Affari tuoi”, Federica e Luca prima commuovono e poi perdono tuttoFederica e Luca sono stati i protagonisti di Affari Tuoi della puntata del 4 aprile 2024. Entrambi arbitri, hanno detto al programma di Rai 1 di condividere, infatti, la stessa passione. Non solo, la coppia ad Amadeus ha raccontato un retroscena privato della loro vita. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la famosa coppia chiede una cifra choc per l’ospitata

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il “dramma” post scelta di Brando e Raffaella: cosa succede

“Affari tuoi”, Federica e Luca prima commuovono e poi perdono tutto

Federica è stata la concorrente di “Affari Tuoi” della serata di giovedì 4 aprile. Assieme a lei ha giocato il marito Luca. Tutti e due hanno tentato la fortuna rappresentando la regione Lazio. “Siamo marito e moglie da due anni. Siamo entrambi arbitri, condividiamo la stessa passione”, hanno raccontato ad Amadeus prima di iniziare a chiamare i pacchi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberta Morise e Enrico Bartolini sposi: a celebrare le nozze il famosissimo conduttore Tv

Leggi anche: “La mia verità”. Fedez in lacrime a “Belve” rompe il silenzio sulla rottura con Chiara

“Affari tuoi”, Federica e Luca toccano il cuore di tutti con il loro racconto

Federica e Luca hanno cominciato bene la loro partita ad Affari Tuoi, fino alla scelta di aprire il pacco della Basilicata contenente 300 mila euro. Hanno poi trovato purtroppo 30 mila e 100 mila. Dopo i primi 6 pacchi, è arrivata la prima telefonata dal dottore che ha offerto loro il cambio. La coppia ha accettato, Federica ha scelto il numero 1 e ha fatto bene dal momento che il suo 13 conteneva 20 euro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure