Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, fiume di lacrime in studio: il concorrente commuove tutti

News TV. Nella puntata di ieri, domenica 3 dicembre, di Affari Tuoi, noto game show condotto da Amadeus che va in onda dal lunedì al venerdì in prime time sul Rai1 e la domenica alle 20:40, in gara troviamo Domenico da Melia di Scilla in rappresentanza della regione Calabria. Accompagnato dalla mamma Lidia Lucia, il concorrente ha fatto commuovere l’intero studio.

Leggi anche: “The Voice kids”, il pubblico non crede ai propri occhi: la sorpresa in diretta

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, l’annuncio choc del concorrente: “Milly, io mi ritiro”

lacrime in studio

Il percorso di Domenico

Ad Affari Tuoi tenta la fortuna Domenico da Melia di Scilla dalla provincia di Reggio Calabria, con il pacco numero 11. Si parte con le prime chiamante che purtroppo hanno visto sfumare la possibilità di vincere 100mila e 300mila euro, il montepremi più alto. Un inizio difficile che gradualmente ha ripreso un percorso ricco di speranza. Dopo aver rifiutato varie offerte e cambi, Domenico si è ritrovato davanti ad una scelta difficile durante il rush finale. Quando restano due pacchi, uno da 100 euro e uno da 200mila euro, puntuale arriva l’ultima offerta, ovvero la possibilità di portare a casa 60 mila euro. (continua dopo la foto) 

Leggi anche: “Uomini e Donne”, addio per sempre all’amata coppia: perché si sono lasciati

Lacrime in studio: Domenico commuove tutti

Durante l’ultima fare di gioco, quando ci sono due pacchi e l’offerta del dottore, la situazione si fa complicata. Domenico si è ritrovato con la possibilità di vincere 100 euro o 200.000mila, oppure accettare l’offerta di 60mila euro. Durante tutto il corso della puntata, il concorrente calabrese ha sempre rifiutato ogni proposta, dichiarando di voler arrivare fino alla fine. Ma trovatosi davanti ad una scelta del genere, ha dovuto fare i conti con la realtà e chiedersi se il gioco valeva la candela. Così alla fine Domenico conclude: “E’ stata davvero una bellissima esperienza. Mi sono divertito tantissimo. Ho due sorelle e sono tutta la mia vita, potrei andare fino in fondo ma poi se vado a casa senza nulla io penso più che altro a loro e non a me, quindi accetto l’offerta”. Lacrime in studio per le parole di questo giovane ragazzo.

Dunque 60mila euro è stata la cifra che Domenico si è porto a casa. Al momento di scoprire quanto contenesse il suo pacco, un pò di delusione c’è stata. La sua Calabria conteneva il montepremi di 200.000 euro. “Va bene così, va bene così…”, ha detto il ragazzo con un sorriso rivolto al pubblico che ha applaudito contento e commosso per la scelta fatta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure