Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, Giorgio perde 100mila euro: cala il gelo col padre

News tv.  “Affari Tuoi”, Giorgio perde 100mila euro: cala il gelo col padre. Durante la puntata del programma Rai andata in onda ieri sera, alcuni utenti hanno commentato l’avventura di Giorgio, accompagnato dal padre Silvano. Una scelta di gioco forse troppo prudente, ha fatto perdere al concorrente una cifra importante lasciando sul campo qualche dissapore. Ecco cosa hanno notato i telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Ora o mai più”, chi ha vinto la sesta puntata: l’annuncio di Liorni

Leggi anche: “C’è posta per te”, figuraccia di Giuseppe: cala il gelo in studio (VIDEO)

Stefano De Martino, Affari tuoi
Giorgio e Silvano, protagonisti della puntata di ieri sera

“Affari Tuoi”, l’impresario agricolo Giorgio è il protagonista della puntata

Ieri sera, domenica 23 febbraio 2025, è andata in onda una nuova entusiasmante puntata di “Affari Tuoi”, il popolare gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino. Il protagonista dell’episodio è stato Giorgio, un simpaticissimo 26enne originario delle Marche, accompagnato dal padre Silvano.

Durante la presentazione, Giorgio ha spiegato di essere single e, di lavoro, imprenditore della sua azienda agricola. Questa attività rappresenta anche la sua più grande passione; fin da bambino, infatti, sognava di occuparsi di agricoltura e si è avvicinato a questo mondo salendo sui trattori e appassionandosi ai mezzi agricoli nell’azienda di famiglia. Tuttavia, proprio in ambito familiare, la sua storia riserva una sorpresa rivelata al pubblico di “Affari tuoi”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il secondo finalista: le previsioni

Leggi anche: “Grande Fratello”, Iago e Stefania beccati così nella notte: cos’è successo

“Affari Tuoi” ieri sera, la rivelazione del concorrente sul padre

Giorgio ha infatti rivelato di essere stato adottato dall’Ucraina quando aveva appena 11 mesi. Il concorrente ha scelto di farsi affiancare proprio dal padre Silvano, che di professione è ragioniere. Finalmente per i due era arrivato il turno di gioco ad “Affari tuoi” e quella di ieri sera era la loro occasione per tentare di mettere le mani su una delle cifre più alte del montepremi. Conclusa l’introduzione, il gioco è entrato nel vivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure