Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, le concorrenti vengono prese di mira: cos’è successo

affari tuoi ieri

News Tv. “Affari tuoi” ieri. Nella puntata di ieri del famoso programma condotto da Amadeus, le concorrenti, Martina e Carmela del Trentino Alto Adige, sono state prese di mira. Le loro scelte, infatti, sono state criticate dai telespettatori di Rai 1. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, gelo in studio dopo la rivelazione choc della concorrente: Amadeus senza parole

Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire

“Affari tuoi”, ieri hanno giocato Martina e Carmela del Trentino Alto Adige

Nella puntata di ieri di “Affari tuoi” sono state protagoniste in studio Martina e Carmela del Trentino Alto Adige. Le due donne ha cercato di portare a casa la migliore somma possibile, ma non tutto è andato secondo i piani. Il pacco da 300mila euro, infatti, è andato subito via. Le due concorrenti sono arrivate alla fine con tre pacchi: uno da 0 euro, un altro da 15mila euro e un altro ancora da 100mila euro. A tre pacchi dalla fine il dottore ha avanzato un’offerta di 17mila euro. Le due concorrenti hanno dunque tentennato. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, attimi di paura in studio: Amadeus senza parole

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la concorrente crolla in lacrime: Amadeus e pubblico di sasso

Martina e Carmela accettano l’offerta di 17mila euro

Dopo un lungo tira e molla, Martina e Carmela del Trentino Alto Adige hanno alla fine deciso di accettare l’offerta del dottore. Martina avrebbe rifiutato, ma Carmela non voleva tornare a casa a bocca asciutta. La scelta delle due concorrenti alla fine si è rivelata errata. Subito dopo, infatti, hanno aperto il pacco contenente 0 euro. Il dottore ha dunque confessato che, arrivate a quel punto, lui avrebbe offerto 32mila euro. La vera beffa, però, è arrivata alla fine: nel pacco del Trentino Alto Adige c’erano ben 100mila euro. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure