Tv News, piccolo incidente in studio ad “Affari tuoi” nella puntata di ieri sera, giovedì 23 novembre 2023. Nulla di grave, precisiamo, ma è accaduto un episodio che ha dapprima creato un po’ di sconcerto e poi una reazione divertita di tutti i presenti nello studio Rai dove avviene la registrazione del noto game show condotto da Amadeus. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Amadeus e pubblico senza parole: la confessione della concorrente spiazza
“Affari tuoi”, incidente in studio: cosa è successo
Piccolo incidente in studio ad “Affari tuoi” nella puntata andata poi in onda ieri sera, giovedì 23 ottobre 2023. Protagonisti il conduttore, Amadeus, e una delle partecipanti all’amato game show di Rai1. La partecipante proveniente dalla regione Lazio, Romina, è stata protagonista nell’ultima puntata Accompagnata dalla sua madre, Romina ha compiuto un gesto involontario durante una conversazione con Amadeus, facendo scivolare accidentalmente il telefono utilizzato dal conduttore per comunicare con il “dottore” della trasmissione.
Piuttosto che semplicemente cadere, il telefono di Romina ha compiuto un autentico volo in direzione del pubblico, scatenando le risate degli spettatori. Visibilmente imbarazzata, la concorrente si è prontamente scusata, mentre Amadeus, recuperando il cellulare, si è assicurato che fosse intatto. In tono ironico, Romina ha commentato: “È solo un pretesto per farti comprare un telefono nuovo” rivolgendosi al conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, la confessione del concorrente lascia Amadeus senza parole
Come è finita la puntata di “Affari tuoi” di ieri sera
Incidente a parte, la puntata di ieri giovedì 23 novembre 2023 di “Affari tuoi”, è stata caratterizzata anche da un momento di forte emozione in studio quando Romina, sempre lei, ha ricordato il padre. Un momento davvero toccante che ha coinvolto emotivamente Amadeus e il pubblico presente.
Come è andato a finire il gioco? Romina ha trovato 50.000€ nel suo pacco, il numero 9, che non ha mai voluto cambiare: l’alternativa erano 30.000€, quindi già prima di aprire il suo pacco sapeva che avrebbe comunque portato a casa una bella somma. Non è andata altrettanto bene ieri sera, invece, a Giancarlo, concorrente della regione Campania, andato via a mani vuote ma non prima di aver emozionato il pubblico con la sua storia molto toccante: negli ultimi vent’anni è stato un frate francescano (ve ne parliamo qui).