Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, il dottore “incastra” le concorrenti con la regola dimenticata: di cosa si tratta

Avevano nel pacco 100mila euro

Lunedì 4 marzo, ad Affari Tuoiha giocato Sarah da Fermo, nelle Marche, insieme alla sorella gemella Rita. Le due hanno rifiutato le varie offerte del dottore arrivate durante il gioco. Alla fine erano rimasti soltanto due pacchi rossi: uno da 100mila euro e uno da 15mila euro. Il dottore, a quel punto, ha chiesto loro di indicare una somma per lasciare il gioco. Sara ha chiesto 50mila euro. Il dottore ha subito accolto la sua richiesta, come regolamento, chiudendo la partita. Le due sorelle non potevano tirarsi indietro, come dicevamo. Sono state loro a proporre la cifra al nemico numero 1 dei concorrenti. Sara e la sorella non potevano sapere però che nel loro pacco c’erano proprio 100mila euro. Un finale dunque amaro, anche se certo le due hanno vinto 50mila euro. La dinamica ha innescato una serie di polemiche sui social. (continua a leggere dopo le foto)

“Affari tuoi”, il dottore “incastra” le concorrenti con la regola dimenticata: di cosa si tratta

Sara e la sorella sono state “vittime” di una regola mai applicata secondo i più. Sui social gli spettatori si sono scatenati: “Le gemelle palese hanno sparato una cifra a caso e non ricordavano questa regola, e il dottore bastardissimo che gli ha sfilato cento mila euro da sotto il naso. Questa puntata completamente svoltata alla fine“, ha scritto una persona. E un’altra ha tuonato: “Lei aveva sparato 50mila così a caso e invece il dottore li offre e ora deve accettarli per forza“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure