Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, il dottore “incastra” le concorrenti con la regola dimenticata: di cosa si tratta

News tv. “Affari tuoi”, il dottore “incastra” le concorrenti con la regola dimenticata: di cosa si tratta – “Affari tuoi” ci ha abituati a continui colpi di scena: quel che però è andato in onda nella puntata di ieri, 4 marzo 2024, ha spiazzato letteralmente tutti. La concorrente in gioco ha dovuto per forza di cose accettare la cifra che le ha imposto il dottore a causa di una regola che in pochi conoscono. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la concorrente perde 100mila euro: il motivo è assurdo

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier ‘asfalta’ Massimo Giletti in diretta

“Affari tuoi”, il dottore “incastra” le concorrenti con la regola dimenticata: di cosa si tratta

Protagoniste della puntata del 4 marzo 2024 due sorelle gemelle, Sara e Rita, arrivate al programma di Rai 1, condotto da Amadeus, dalle Marche. Le due concorrenti si sono viste costrette ad un certo punto ad accettare la cifra che il dottore aveva loro proposto. Il motivo? Semplice. Di mezzo c’è una regola del gioco di “Affari tuoi”, di cui forse le due non si erano ricordate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Amadeus schiera i bodyguard in puntata: il motivo è esilarante

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Alessio su Anita: cos’è successo

Le due sorelle gemelle costrette ad accettare l’offerta

Le due sorelle hanno dovuto accettare per forza la cifra indicata dal dottore proprio perché erano state loro stesse a proporla. Nessuna scorrettezza dunque quella del dottore, come qualcuno aveva pensato sui social, ma è una regola del gioco, che non avevamo mai visto applicare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure