“Affari tuoi”, grande imbarazzo per Stefano con la madre della concorrente: la gag esilarante. Il conduttore del gioco dei pacchi è stato il protagonista di una scenetta molto divertente dopo essere stato stuzzicato dalla madre della concorrente. L’allusione piccante della signora ha dato il via ad un gioco d’intrattenimento tra Stefano e la giovane concorrente che ha consacrato la puntata come una delle più memorabili per il pubblico. L’appuntamento ha infatti riscosso un grande successo, attirando oltre 5 milioni di spettatori e raggiungendo uno share del 26,8%, confermandosi così tra i programmi più seguiti della serata. Durante e dopo la puntata, sui social è anche arrivata una valanga di commenti divertiti (e alcuni choccati) su quanto andato in onda.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Verissimo”, Gemma Galgani ha parlato della malattia della sorella
Leggi anche: “Amici 24”, nuovo addio nella scuola: chi lascerà
“Affari tuoi”, colpi di scena durante la puntata
Ieri sera, il celebre programma dei pacchi ha offerto ai telespettatori un’altra puntata ricca di emozioni grazie ad un padrone di casa particolarmente in forma. Serata dopo serata, Stefano De Martino è sempre più a suo agio nello studio di “Affari tuoi” e sta conquistando i telespettatori con la sua ironia e i suoi modi. Anche in questa puntata, il presentatore campano ha dato prova di sapere come intrattenere il proprio pubblico trasformando gli imprevisti in un’opportunità di creare una particolare connessione con i concorrenti e un coinvolgimento dei telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Striscia la Notizia” contro “Affari tuoi”, il deepfake con Mentana vs De Martino
Leggi anche: “Affari tuoi”, la storia di Enrico emoziona il pubblico
La mamma di Nicole mette in imbarazzo Stefano De Martino
La protagonista della puntata di ieri era Nicole, una giovane concorrente del Friuli Venezia Giulia accompagnata dalla mamma Tatiana. Proprio quest’ultima ha coinvolto Stefano de Martino in una scenetta divertentissima quando ha iniziato a fare allusioni sulla figlia. Già all’inizio della puntata la donna aveva guardato il conduttore e le aveva specificato che la figlia “è proprio brava brava, ma brava in tutto“. Stefano aveva smorzato il commento con un ironico: “Speriamo anche a giocare ad Affari Tuoi“, ma la gag non è finita qui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva