Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, la concorrente si lascia andare a confessioni molto scomode: finisce malissimo

emanuele lucrezia

News TV. Nella puntata di ieri di Affari Tuoi nessuno si immaginava di ascoltare una storia del genere. Stiamo parlando delle vicende amorose del concorrente Emanuele accompagnato dalla sua fidanzata Lucrezia. Quest’ultima infatti si è lasciata andare a confessioni davvero spassionate sulla loro relazione lasciando di sasso il pubblico in studio e scatenando i social.

Leggi anche: “Affari tuoi”, per Michela finisce male: il pubblico va su tutte le furie per le sue scelte

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, volto noto lascia il programma dopo anni: l’indiscrezione

Emanuele e Lucrezia

Affari Tuoi non si ferma nemmeno durante le festività natalizie. Infatti nella puntata di ieri 26 dicembre Amadeus ha condotto il game show di Rai1 presentato al pubblico il concorrente Emanuele dalla provincia di Padova, con il pacco numero 20. Con lui c’è Lucrezia, la fidanzata con la quale si sposerà l’11 maggio 2024. Buon inizio per i due ragazzi, che dopo i sei tiri non hanno trovato i pacchi con i montepremi più alti. La prima offerta del dottore è di 31mila euro ma la rifiutano e vanno avanti. Il secondo giro con altre tre chiamate perdono purtroppo i 200mila euro. A questo punto il Dottore propone un cambio pacco.

Emanuele dopo un po’ di indecisione lascia il 20 e prende il 17. Purtroppo con i tiri successivi vanno via anche i 300mila euro. In gioco sono rimasti ancora 15mila, 20mila, 75mila e 100mila euro. Emanuele e Lucrezia rifiutano l’offerta di 15mila e vanno ancora avanti. Alla fine della partita sono rimasti 0 euro, 20mila e 75mila euro. Emanuele e Lucrezia si consultano, e decidono di non continuare a rischiare. All’offerta offerta del dottore di 19mila euro, la coppia accetta scoprendo amaramente che nel loro pacco, il numero 17, si nascondevano 75mila euro. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, ecco chi ha vinto: stracciata la concorrenza

La confessione scomoda di Lucrezia

Nel corso del gioco Lucrezia ha raccontato come i due ragazzi sono finiti insieme. Pare che tempo fa lui fosse fidanzato con la sua migliore amica, Teresa, e fosse in procinto di sposarsi. Lucrezia era la testimone ma poi, la solita storia.. Ovviamente il matrimonio salta. Nel corso del gioco la fidanzata di Emanuele ammette di essere infastidita da un’altra concorrente solo perchè si chiama Teresa. Un commento che non ha lasciato in silenzio gli utenti social, che si sono scatenati: “La vendetta di Teresa!“, scrive uno. “Ma cosa avete combinato?“, hanno aggiunto molti altri, costernati e stupiti dal patacrac combinato tra un pacco e l’altro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure