Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, per Michela finisce male: il pubblico va su tutte le furie per le sue scelte

affari tuoi ieri

News Tv. “Affari tuoi” ieri. La puntata di ieri sera del noto programma televisivo è finita nel peggiore dei modi. La concorrente, Michela dalla Basilicata, purtroppo è tornata a casa con un pugno di mosche e il pubblico è andato su tutte le furie per le sue scelte. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi” torna in onda, Amadeus preferito a Carlo Conti nel ruolo di conduttore

Leggi anche: “Affari tuoi”, colpo di scena in diretta: cos’è successo in studio

“Affari tuoi” ieri, in gara Michela della Basilicata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Affari tuoi”, programma televisivo condotto da Amadeus su Rai 1. La trasmissione è una delle più viste della rete pubblica. Gli ascolti danno ragione ad Amadeus, che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Nella puntata di ieri è stata protagonista la regione Basilicata con la concorrente Michela. Ogni sera, infatti, al centro dello studio di “Affari tuoi” concorre una regione diversa. Ieri è toccato alla Basilicata, ma non è andata proprio per il verso giusto. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire

Leggi anche: “Affari tuoi formato famiglia”: anticipazioni della puntata del 19 febbraio 2022

Il percorso di Michela

Nella studio di “Affari tuoi” ieri ha partecipato la regione Basilicata con la concorrente Michela. Il suo percorso è stato pieno di alti e bassi. La concorrente alla fine è arrivata con un pacco blu e un pacco rosso, come spesso succede nel programma di Amadeus. Il Dottore ha proposto alla concorrente di cambiare pacco e Michela ha accettato. La sua scelta purtroppo si è rivelata sbagliata. Il finale, infatti, ha regalato una cattiva sorpresa. Il pubblico non ha apprezzato le scelte della concorrente della Basilicata e l’ha aspramente criticata sui social. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure