Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Affari tuoi formato famiglia”: anticipazioni della puntata del 19 febbraio 2022

“Affari tuoi formato famiglia”: anticipazioni della puntata del 19 febbraio 2022

“Affari tuoi formato famiglia”: la nuova versione del famosissimo programma Rai storicamente condotto da Flavio Insinna è pronta ad andare in onda. Questa volta, però, ne sarà alla guida il tanto amato dal pubblico Amadeus. Ecco le anticipazioni sulla puntata del 19 febbraio 2022.. Quali saranno i nomi dei primi vip che parteciperanno? (Continua a leggere dopo la foto)

Affari tuoi formato famiglia

“Affari tuoi formato famiglia” è pronto ad uscire in prima serata a partire dal 19 febbraio 2022 in seguito alla messa in onda dell’edizione di prima serata del Tg1 di Monica Maggioni. Si tratta della nuova versione del famosissimo quiz di Rai1 che esordì sulla rete ammiraglia della televisione pubblica nell’ottobre 2003 sotto la guida di Paolo Bonolis. Il programma ha continuato poi ad esistere vedendo come conduttori: Pupo dal Settembre 2005 al Marzo 2006; Antonella Clerici dal Marzo al Giugno 2006; Flavio Insinna dal Settembre 2006 al Giugno 2008; Max Giusti dal settembre 2008 al giugno 2013 e di nuovo Flavio Insinna dal settembre 2013 al 17 marzo 2017. E’ tornato poi lo scorso anno, sempre di sabato sera, con Carlo Conti in una versione per coppie con l’obiettivo di ottenere un bottino per convolare a nozze.

“5 minuti prima”, la nuova fiction Rai racconta il delicato passaggio dall’adolescenza all’età adulta

“Affari tuoi formato famiglia”: come si svolgerà e i vip ospiti della prima puntata

“Affari tuoi formato famiglia”, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda di sabato sera a partire dal 19 febbraio 2022 dalle ore 20.40 su Rai1 e sarà guidato da Amadeus. Quest’ultimo, reduce dal successo ottenuto dalla settantaduesima edizione (2022) del Festival di Sanremo, è già pronto per tornare a mostrare il suo volto e la sua esperienza al piccolo schermo. In questa nuova edizione del gioco a premi, i partecipanti saranno le famiglie.

La trasmissione si comporrà di due partite distinte: la prima vedrà protagonista un concorrente che giocherà con i suoi famigliari ed amici che apriranno i pacchi, mentre la seconda sarà giocata nello stesso modo ma da un vip. I soldi vinti in questa seconda partita andranno in beneficenza, proprio come accade nelle puntate de “I Soliti ignoti”. E’ utile sottolineare che Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, guiderà il marito nella conoscenza dei famigliari dei concorrenti in gara. I vip della prima puntata del 19 febbraio sono Gigi D’Alessio come ospite e Antonio Cassano come concorrente insieme ad i suoi amici e famigliari.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure