Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, esplode l’ira del pubblico sulla Lotteria Italia

Stefano Accorsi in cima ai trend di “X” anche per un’altra ragione: cosa ha notato il pubblico

Nella serata sono stati concorrenti diversi vip, tra cui Stefano Accorsi e Benedetta Porcaroli, che hanno risposto ad alcune domande di cultura per indirizzare la fortuna verso i biglietti vincenti. Tuttavia, sui social c’è stato chi si è scagliato contro il format di Rai 1. “Ma chi ha messo i bussolotti nei pacchi? Quando hanno estratto i numeri? Lotteria Italia è tutto marcio”, ha scritto un telespettatore. E ancora: “Il signore che ha vinto ‘sto milione sarà sicuramente contento, ma ne poteva vince due se quel fulminato de Accorsi non avesse detto Piemonte… modalità d’assegnazione ridicola”, ha tuonato un utente riferendosi alle risposte dell’attore. E non è finita qui. (continua a leggere dopo le foto)

Affari tuoi Stefano Accorsi

Bufera sulla “Lotteria Italia”: “Affari tuoi” travolto da critiche

“Trovo ridicolo che a scegliere chi vince 5 milioni di euro sia chi risponde alle domande”, il commento lapidario di un fan del programma. Non sono mancate insinuazioni pesanti: “Cioè più che fare l’estrazione qua stanno facendo lo show, facendolo passare per sorteggio, errore di comunicazione come la Ferragni? Ah già direte che era la sorte o era già sorteggiato da ADM”. (continua a leggere dopo le foto)

Affari tuoi Stefano Accorsi

Stefano Accorsi protagonista dei social nella serata del 6 gennaio per la somiglianza con Silvio Berlusconi

Stefano Accorsi è finito in testa ai trend di “X” anche per un’altra ragione: la somiglianza, a detta di alcuni spettatori impressionante, con l’ex presidente del consiglio e fondatore di Forza Italia, Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso anno. “Qualcuno mi spieghi perchè Stefano Accorsi si è trasformato in Silvio Berlusconi”, ha scritto un utente. Non una voce isolata: “L’unica spiegazione è che Accorsi stia facendo un biopic su Berlusconi”. Una teoria questa condivisa da molti, come dicevamo: “Ma secondo me Stefano Accorsi deve fare un film su Berlusconi sennò non  si spiega…”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure