Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, esplode l’ira del pubblico sulla Lotteria Italia

News tv. “Affari tuoi”, esplode l’ira del pubblico sulla Lotteria Italia – Sabato 6 gennaio 2024, in prima serata, su Rai 1, è andata in onda una puntata particolare del noto programma condotto da Amadeus collegata alla Lotteria Italia. Durante l’appuntamento di “Affari tuoi” sono stati infatti resi noti i biglietti vincenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

Leggi anche: Chiara Ferragni, spunta lo scatto con i figli e Selvaggia Lucarelli diventa una furia

“Affari tuoi”, esplode l’ira del pubblico sulla Lotteria Italia

Amadeus ha condotto la serata finale della Lotteria Italia, i cui biglietti vincenti sono stati estratti durante la puntata di «Affari Tuoi»Il primo premio da 5 milioni di euro è stato abbinato al biglietto serie F 306831 venduto a Milano. Il biglietto da 2,5 mln è andato invece al tagliando serie M 382938 venduto a Campagna (Napoli). Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato vinto dal biglietto serie I 191375 venduto ad Albuzzano in provincia di Pavia (2 mln). (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, il mistero del pacco numero 11: perché è così ambito

Leggi anche: 70 anni Rai, a “La Vita in Diretta” lo speciale dedicato ai giovani talenti

Affari tuoi Stefano Accorsi

“Affari tuoi”, speciale “Lotteria Italia”: pubblico insorge

Per l’occasione, gli autori del programma hanno modificato il meccanismo di gioco. La puntata di “Affari tuoi” è stata divisa in due parti: nella prima lo schema di ogni sera, con i concorrenti “baciati dalla fortuna”, chiamati a scegliere i pacchi secondo le loro preferenze; la seconda che ha visto partecipare personaggi famosi presenti in studio sin dall’inizio della diretta. Cinque in tutto, perché abbinati ai 5 premi più importanti, i cosiddetti di prima categoria, tra cui quello più ambito, del valore di 5 milioni di euro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure