Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, il mistero del pacco numero 11: perché è così ambito

pacco 11 affari tuoi

News Tv. Pacco 11 “Affari tuoi”. Sui social circola una misteriosa teoria sul pacco numero 11. Esso sarebbe il più ambito. Molti però si chiedono per quale motivo. “Se il pacco numero 11 fosse quello che prendo al buio all’inizio, me lo terrei“, scrive un utente sui social. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire

Leggi anche: “Affari tuoi”, gelo in studio dopo la rivelazione choc della concorrente: Amadeus senza parole

Tutto su “Affari tuoi”

Affari tuoi” è un programma televisivo di genere game show in onda su Rai 1 nella fascia dell’access prime time. Il programma è andato in onda dal 2003 al 2017 e, dopo una lunga pausa, da quest’anno va in onda nuovamente. La trasmissione è basata sul format olandese “Deal or No Deal”. Con oltre duemila puntate è considerato uno dei giochi a premi di maggior successo della storia della televisione italiana. È anche però uno dei più controversi, poiché oggetto di molteplici accuse sull’effettiva veridicità del suo svolgimento e su presunte irregolarità orchestrate dagli autori, sollevate a più riprese dal diretto competitor “Striscia la notizia”. Attualmente il programma è condotto da Amadeus, ma in passato è stato condotto da Paolo Bonolis, Pupo, Flavio Insinna e Max Giusti. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi” torna in onda, Amadeus preferito a Carlo Conti nel ruolo di conduttore

Leggi anche: Fiorello, l’annuncio spezza il cuore dei fan: “Morta e sepolta”

“Affari tuoi”, la misteriosa teoria sul pacco numero 11

Dopo la puntata di ieri sera di “Affari tuoi”, sui social circola una misteriosa teoria sul pacco numero 11. Un utente, infatti, ha scritto: “Non parteciperò mai ad Affari Tuoi (per il principio per cui voglio partecipare ad un quiz di cui essere campione per più puntate), ma laddove fosse, giocherei a prescindere col pacco n. 11. Nel senso: se il pacco n. 11 fosse quello che prendo al buio dal nastro trasportatore all’inizio, me lo terrei fino alla fine; se non lo fosse, lo prenderei appena il Dottore mi offrisse di cambiare il pacco…”. Molti sul web si chiedono perchè il pacco numero 11 sia così ambito. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure