News Tv. Max Giusti “Affari tuoi”. Il noto conduttore televisivo ha condotto il programma televisivo in passato. Oggi, nel podcast “Tintoria”, svela tutti i segreti che si celano dietro al programma: da come funzionano le vincite nel gioco fino ai trucchi utilizzati dal Dottore. (Continua…)
Leggi anche: “Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede
Leggi anche: “Affari tuoi” torna in onda, Amadeus preferito a Carlo Conti nel ruolo di conduttore
Tutto su “Affari tuoi”
“Affari tuoi” è un programma televisivo di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e poi nuovamente dal 2023. La trasmissione va in onda nella fascia dell’access prime time. È basato sul format olandese “Deal or No Deal”. Con oltre 2300 puntate prodotte è considerato uno dei giochi a premi di maggior successo della storia della televisione italiana. Durante il lungo periodo di assenza della versione classica del gioco, sono stati realizzati due spin-off: “Affari tuoi – Viva gli sposi!” nella stagione 2020-2021 con Carlo Conti e “Affari tuoi – Formato Famiglia” nel 2022 con Amadeus. Attualmente il programma è condotto da Stefano De Martino. (Continua…)
Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo
Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire
Chi ha condotto in passato il programma
Nel corso degli anni, “Affari tuoi” è stato presentato da diversi conduttori. All’inizio il programma è stato condotto da Paolo Bonolis, rimasto al timone del quiz a premi fino al 2005; dal 2005 al 2006 la trasmissione è stata condotta da Pupo; poi è stato il turno di Flavio Insinna, che l’ha condotto dal 2006 al 2008 e poi ancora dal 2013-2017; Max Giusti, invece, l’ha condotto dal 2008 al 2013. Prima di Stefano De Martino, il programma è stato condotto da Amadeus. Tra i conduttori di “Affari tuoi”, dunque, troviamo anche Max Giusti, che di recente, nel podcast “Tintoria”, ha svelato tutti i segreti del programma. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)