Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, distrugge l’assegno da 40mila euro: scoppia la polemica

I commenti sui social

Il concorrente di Affari tuoi ha distrutto l’assegno da 40mila euro facendo arrabbiare i telespettatori. Alla fine si è portato a casa solo 30mila euro. Nel frattempo suoi social i fan del programma hanno aggredito il concorrente: “Io capisco il gioco, la possibilità di vincere di più, ma come si fa a rifiutare l’offerta di 40.000€? è inconcepibile, si arriva li senza quei soldi e senza aver fatto letteralmente nulla si portano a casa“. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra gli altri commenti su X si legge: “Io capisco che chi non risica non rosica ma quando offrono 40.000 come fai a non accettare sono soldi che non vedrai mai più parlando in generale“, “Ma quando tre minuti prima ha rifiutato con rapidità 40.000 euro non li aveva quattro figli?” e “Rifiutano 40.000 euro, si fanno venire un infarto, poi ne accettano 30.000. La razionalità, questa sconosciuta“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure