Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, Orazio accetta l’offerta del dottore poi la beffa: tutti a bocca aperta

News TV. Nella puntata di ieri di Affari Tuoi ha giocato Orazio, in rappresentanza della Calabria. Una puntata ricca di colpi di scena che ha tenuto col fiato sospeso concorrenti e pubblico. Accompagnato dalla fidanzata, il pacchista ha iniziato la partita con il pacco numero 3 che non ha mai mollato. Offerte dopo offerte, cambi dopo cambi, Orazio si è trovato alla scelta finale ad accettare l’assegno da 75mila euro, ma dopo aver aperto il suo pacco, sono rimasti tutti a bocca aperta. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “L’Eredità”, il campione Christian finisce al Tg1: il caso clamoroso

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, scoppia il caso su Federica Nargi: cosa non convince rispetto alla Guaccero

La partita di Orazio

Orazio da Crotone, che ha vissuto tra la Calabria, Napoli e la Svezia e grande tifoso della Roma. Ha partecipato alla trasmissione di Rai Uno condotta da Stefano De Marino, con la fidanzata Ilaria, conosciuta a Colonia e residente a Bergamo. Entrambi musicisti. Il loro desiderio è quello di non viversi più la relazione a distanza e prendere casa insieme. La partita inizia subito bene, con l’apertura di 6 pacchi e i tutti premi maggiori ancora in gioco. Arriva subito un offerta considerevole di 41mila euro. Rifiutata. Altri tre pacchi e vanno via i 300mila. Cambio e stessa offerta precedente del Dottore hanno trovato ancora una proposta negativa da parte del concorrente.

La risposta di Orazio è chiara e motivata: “Nella mia vita ho sempre seguito la mia passione, la musica – ha premesso -. Per molti può sembrare facile, ma chi conosce davvero questo mondo sa quante difficoltà si nascondono dietro le quinte. Non mi sono mai arreso, nemmeno di fronte alle delusioni. Sono fiero del mio percorso e delle scelte che ho fatto. Per questo motivo, non cambio il pacco”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “The Voice Kids”, la storia di Riccardo commuove tutti

orazio accetta

L’offerta accettata da Orazio

Si arriva alle battute finale. Agli ultimi 5 pacchi, dopo aver aperto quello da 200mila euro, Orazio resta con due pacchi blu e tre rossi: 50mila, 75 mila e 100mila. A quel punto il dottore quasi dimezza la sua offerta, riducendola a 27mila euro. Ma Orazio non ne vuol sapere e rifiuta anche questa offerta e fa bene. Le successive due chiamate, infatti, sono entrambi i blu, quindi rimane con 50mila, 75mila e 100mila. Di fatto soldi sicuri. A questo punto il dottore è costretto ad alzare la posta in gioco e quindi, per tentare Orazio, l’uomo con la fascetta, propone 75mila euro.  È qui che Orazio dimostra la sua filosofia di vita: “Questa cifra mi piace, quasi più dei 100mila euro. In media stat virtus. Accetto l’offerta”, afferma con soddisfazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure