News tv. “L’Eredità”, il campione Christian finisce al Tg1: il caso clamoroso – Ieri è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità, il game-show fatto da parole e ghigliottine. Un programma campione di ascolti, che si conferma una grande risorsa per Rai 1. La puntata, in onda venerdì 29 novembre, è stata piena di sorprese, colpi di scena e situazioni ad alta tensione. Protagonisti del Triello sono stati Christian, il fortissimo campione in carica, e i due nuovi sfidanti, Giuseppe e Martina. Quest’ultima è riuscita a raggiungere la Ghigliottina, portandosi dietro un montepremi di 185mila euro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Arisa, esplode la bufera sulla cantante a “The Voice Kids”
Leggi anche: “The Voice Kids”, si girano tutti per Linda: ecco dove l’abbiamo già vista
“L’Eredità”, il campione Christian finisce al Tg1: il caso clamoroso
Dopo una sfida avvincente tra Christian e Stefano, il campione ha avuto accesso al Triello insieme a Giuseppe e Martina, entrambi in grande forma. Già nelle prime fasi del Triello, la tensione è salita alle stelle con l’arrivo della prima domanda “pigliatutto”. Giuseppe, però, ha puntato al montepremi di 50mila euro di Christian, finendo per sbagliare e regalando metà della sua somma al campione. Martina ha mostrato tutta la sua tenacia: con un’altra domanda è riuscita a sottrarre 65mila euro al campione, portando il suo totale a 75mila. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti al Tg1 rivela dei cambiamenti
“L’Eredità”, il campione Christian finisce al Tg1
Martina è salita a 105mila euro, ma un errore le è costato 50mila euro, permettendo a Christian di recuperare e arrivare a 50mila euro. Nel frattempo, Giuseppe è rimasto più indietro, fermandosi a 15mila euro. Lo scontro tra Christian e Martina ai 100 secondi è stato il momento più emozionante della serata. Una serata davvero indimenticabile: alla fine l’ha spuntata Martina, che si è guadagnata l’accesso alla Ghigliottina con il montepremi massimo. La ragazza ha dedicato la sua partecipazione a un ricordo molto personale: “Voglio dedicare questa Ghigliottina a mio padre. Abbiamo sempre seguito insieme questo gioco, anche quando la vita ci ha separati per un periodo a causa di un ricovero in ospedale. Questo programma ci ha tenuto uniti”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva