Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, il campione Christian finisce al Tg1: il caso clamoroso

“L’Eredità”, ieri ha trionfato Martina: è polemica per Christian al Tg1, cos’è successo

Alla Ghigliottina, Martina ha affrontato le cinque parole-indizio: “Stato”, “Ruolo”, “Telefono”, “Aria” e “Verso”. Dopo aver dimezzato il montepremi tre volte, ha scelto la parola “Filo”, ma la risposta corretta era “Libero”. Come sempre, non sono mancate le reazioni sui social, in particolare su X, dove si sono riversati gli spettatori del programma di Marco Liorni. (continua a leggere dopo le foto)

Per qualcuno la scelta di dedicare un servizio è stata esagerata

Gli spettatori si sono divisi tra chi apprezzava il percorso di Martina e chi criticava la scelta finale della parola. Alcuni commenti hanno sottolineato l’ambiguità degli indizi: “Libero non ci stava completamente, meglio ‘colpo’”, oppure “Christian l’avrebbe indovinata, che peccato non fosse lui a giocare”. Qualcuno ha ironizzato sul servizio del Tg1  dedicato a Christian. In tanti l’hanno considerato eccessivo nonostante il suo sbalorditivo montepremi. Si parla infatti di 316mila euro, ad un passo dal record storico del programma. E voi? Che pensate?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure