Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, partita record di Francesca: “Nessuno immaginava questo finale”

News tv. “Affari tuoi”, partita record di Francesca: cos’è successo. Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol. Alla guida del programma c’è Stefano De Martino, l’ex volto noto di Amici di Maria De Filippi. Partita dei record quella di Francesca e Simone ad Affari Tuoi di mercoledì 16 ottobre. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Stefano spiazzato dalla concorrente: come inganna il dottore

Leggi anche: Gerry Scotti, la frase su Stefano De Martino è una “scivolata”

Leggi anche: “Affari Tuoi”, colpo di scena sul finale: Alessio capisce tutto, cosa è successo con il Dottore

Leggi anche: “Affari Tuoi”, scoppia la bufera dopo la vittoria di Paolo

“Affari tuoi”, partita record di Francesca: cos’è successo

La protagonista della puntata di Affari Tuoi di mercoledì 16 ottobre 2024 è stata la Regione Puglia rappresentata da Francesca. Da Locorotondo (Bari), lavora nella sartoria familiare ed è sposata con Simone che l’ha accompagnata in studio: “Stiamo insieme da 19 anni. Ci siamo conosciuti quando lui viveva a Modena, avevamo degli amici in comune. Ci siamo incontrati per la prima volta sul pullman, poi si trasferì e me lo trovai in classe. L’amore è nato tra i banchi di scuola”.

La partita di Francesca è partita con l’eliminazione di cinque pacchi blu, l’ultima chiamata, invece, ha svelato 300mila euro. La prima chiamata dal dottore si è conclusa con l’offerta di 30mila euro e la concorrente, rivolgendosi al marito, ha scherzato: “Non so perché l’ho portato con me, lui accetterebbe già questa cifra e andremmo subito a casa. La prima cifra si rifiuta”. L’assegno è stato così tritato.

“Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure