Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, Pietro nel tranello del Dottore: come è andata a finire

News tv. “Chi si accontenta gode”. O forse no… “Affari Tuoi”, Pietro nel tranello del Dottore: come è andata a finire – Ad “Affari tuoi” nella puntata di domenica 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, ha giocato Pietro da San Giovanni Rotondo, che ha un negozio di ottica ed è appassionato di moto, come la moglie che l’ha accompagnato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità

Leggi anche: “The Voice Kids”: chi è Carol, figlia della famosa conduttrice. La reazione dei giudici

“Affari Tuoi”, Pietro nel tranello del Dottore: come è andata a finire la partita

Ad “Affari tuoi” ha giocato Pietro, che ha scelto di giocare col pacco numero 12. La partita ha preso il via, come di consueto, alle ore 20.45. Dopo i primissimi tiri, i pacchi rossi sono diminuiti rispetto ai blu e il sogno dei 300mila euro è andato in frantumi praticamente subito. Tra un Sesso e samba e un Rossetto e cioccolato di Sal Da Vinci, è arrivata la telefonata del Dottore, che ha proposto solo il cambio senza offerta. Ma il concorrente non ha voluto cambiare, visto che il 12 gli era stato affidato dal destino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia per Maica: cos’è successo

Leggi anche: Azzurra via da “The Voice” e Bertè la ignora: perché e cosa è successo

“Affari Tuoi”, Pietro nel tranello del Dottore: quanto ha vinto

Pietro ha provato poi tre tiri per tentare di corrompere ancora la fortuna. E quest’ultima ha sorriso al concorrente, che è riuscito a scovare i 75 euro, 1 euro e 5 euro. È arrivata poi un’offerta del Dottore: 25mila euro. Il concorrente però si è sentito di rifiutare. A seguire un solo tiro: sono saltati fuori i 10mila euro. Poi un’altra offerta: 30mila euro. Superiori a questa somma, in gioco ancora 50mila e 200mila. Da qui la scelta del concorrente di andare avanti per inseguire il sogno di una vincita altissima.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure