News Tv. “The Voice Kids”: chi è Carol, figlia della famosa conduttrice. La reazione dei giudici. Durante la quarta puntata del talent show, andata in onda ieri sera, i giudici hanno ascoltato altri giovanissime promesse del canto per completare le proprie squadre. Tra i giovani cantanti saliti sul palco c’era anche Carol, una bambina di soli dieci anni con un’incredibile energia e un’importante eredità artistica. Ad accompagnarla, infatti, c’era sua madre, nota al grande pubblico come attrice, modella, cantante e conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso Franchi si dichiara per Maica: la sua reazione (VIDEO)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Milly ne ha da dire per tutti i concorrenti: e su Mariotto…
“Nessun Dolore” e nessun dubbio che Carol sia pazzesca! Giorgia cosa ne pensi di questa performance? 😌❤️ pic.twitter.com/JHYZBLVJWi
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) December 6, 2024
L’esibizione di Carol a “The Voice Kids” nella quarta puntata
Carol si è esibita sul palco di “The Voice Kids” con una bellissima interpretazione del brano “Nessun Dolore” di Lucio Battisti, nella versione di Giorgia. La scelta si è rivelata subito azzeccata per mostrare ai giudici la sua potenza vocale e la sua maturità interpretativa. Il suo talento non è sfuggito all’animo rock di Loredana Bertè la quale ha però aspettato fino all’ultimo a girarsi lasciando intendere di voler valutare accuratamente le qualità della bambina. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Stop a “Sanremo” sulle reti Rai: cosa cambia dal 2026
Leggi anche: Mariotto rompe il silenzio sulla sua fuga da Ballando
Carol entra nella squadra di Loredana Bertè
Sulle potentissime note finali del brano, la cantante di “Non sono una signora” ha finalmente premuto il tasto rosso. Al termine della quarta puntata, infatti Carol è riuscita a conquistare l’ultima sedia disponibile nella squadra di Loredana. Sia il pubblico che i giudici si sono mostrati entusiasti del percorso che Carol ora potrà iniziare nel programma grazie al suo talento. La bambina si è quindi raccontata alle telecamere di “The Voice Kids” rivelando di essere figlia di una nota attrice italiana.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva