Carol, la figlia di Fanny Cadeo, a #TheVoiceKidsit… pic.twitter.com/nghWkdWedu
— Zizì (@fabriziomico) December 6, 2024
Chi è Carol, figlia della nota attrice
“Vi racconto la mia storia. – ha esordito la giovane Carol nel filmato di presentazione mandato in onda ieri sera a “The Voice Kids” – Ho dieci anni, vivo a Roma e sono nata a Roma. Vivo con mia mamma e il mio amatissimo cane Luna. Amo il cinema e il teatro. Mamma è un mito per me, facciamo un sacco di cose insieme. Fin da piccola mi ha sempre portata a teatro. Io stavo buona sugli scalini e guardavo gli attori che recitavano e per me era un sogno.“.
Carol accompagnata dalla mamma Fanny Cadeo
Carol è infatti la figlia di Fanny Cadeo, nota attrice italiana che ha infuso nella bambina l’amore per il mondo dello spettacolo e la determinazione per inseguire le sue passioni. “Amo il canto, quando canto mi sento più leggera e mi sento fluttuare. La mamma e i nonni mi hanno sempre supportato. Tra le tante cose che amo c’è anche Taylor Swift, di recente siamo state al suo concerto e c’era anche la nonna che ha anche ballato“.
Fanny Cadeo ha esordito in televisione come velina del tg satirico “Striscia la notizia” per poi dedicarsi ad altri programmi anche internazionali e approdare, infine al teatro e alla televisione. La mamma di Carol, ha parlato del rapporto speciale con la figlia durante la puntata di ieri sera di “The Voice Kids”: “Sono un’attrice, per molti anni ho fatto televisione e anche radio, adesso mi dedico principalmente al teatro, perché è la mia grande passione. Sono una mamma single, nella nostra famiglia siamo io e lei“.