Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, è polemica durante la puntata: se la sono presa tutti con il famoso

“Affari Tuoi”, scoppia la polemica per la pubblicità di Baglioni: il motivo

Non è stato il gioco di Carla e Stefania a far esplodere i telespettatori ma piuttosto qualcosa che è avvenuto durante le pause pubblicitarie. Infatti, in questi momenti veniva trasmessa tra le altre la pubblicità promozionale del tour di Claudio Baglioni, che andrà in onda anche sulla Rai. Peccato che in corrispondenza di questa, il volume era molto più alto del solito e questo ha infastidito i telespettatori. (Continua dopo le foto)

La polemica per il volume della pubblicità troppo alto: i commenti su X

Il volume eccessivamente alto ha fatto infuriare i telespettatori che hanno subito commentato ciò che stavano accadendo sui social. “Non vedrò Baglioni per i colpi che mi ha fatto prendere con questa pubblicità spaccatimpani!”, la critica di un utente su X. “Il volume della pubblicità dei concerti di Baglioni alzato di 40 decibel oltre il normale, è già un buon motivo per non guardarlo”, ha scritto qualcun altro. “Ma che è mai possibile che quando parte lo spot di Baglioni, la Rai ci assorda alzando il volume? Io ricordavo fosse vietato, sebbene mi faccia ricordare gli spot di Adrian”, si legge. “Ma la pubblicità di Baglioni ha paura che non ci sentiamo?”. O ancora: “Baglioni tutto bene??? Abbassami il volume!!!”. Insomma, la Rai non ha fatto la mossa giusta per fare pubblicità al cantante romano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure