Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, è polemica durante la puntata: se la sono presa tutti con il famoso

Affari Tuoi pubblicità Baglioni

News Tv. La puntata di ieri, mercoledì 27 dicembre 2023, di Affari Tuoi è stata seguitissima e molti telespettatori hanno aperto una polemica sui social lamentandosi per ciò che è successo. Durante la puntata di ieri, ha giocato Carla, una donna abruzzese accompagnata dalla madre Stefania. Cosa ha fatto imbestialire i tantissimi fan del quiz game di Rai1? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nella tv italiana, addio allo storico volto della Rai, chi era e cosa faceva

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco cosa pensa Signorini di Varrese

"Affari Tuoi", scoppia la polemica per la pubblicità di Baglioni: il motivo

“Affari Tuoi”, l’avventura di Carla

Hanno tentato la sorte durante la puntata di ieri, Carla e la madre Stefania. Tante le offerte di Amadeus per fermarsi nel gioco: prima quella da 22mila euro, poi da 15mila. Le due concorrenti però hanno deciso di provarci fino alla fine. Nella manche finale sono rimasti tre pacchi: Umbria, Campania e Valle D’Aosta. Carla e Stefania hanno aperto quello dell’Umbria vedendosi così scivolare via di mano la possibilità di vincere 300mila euro. Alla fine, le due hanno optato per un cambio: hanno puntato tutto sulla Valle d’Aosta. Anche questa si è rivelata una mossa sbagliata e le due concorrenti sono andate a casa senza un euro. Se avessero tenuto il pacco della Campania invece, avrebbero vinto 50mila euro. Durante la diretta, si sono subito scatenate delle polemiche sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure