Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, pubblico scatenato per il disastro di Lucia

News tv. “Affari tuoi”, pubblico scatenato per il disastro di Lucia. Stefano De Martino ogni sera subito dopo il tg conduce Affari tuoi: 20 concorrenti, uno per regione d’Italia, sfidano la fortuna e il “Dottore” per trovare il pacco contenente 300.000 euro. Nel corso della puntata di sabato 8 Febbraio 2025, a sfidare la sorte è stata Chiara Lucia, in rappresentanza del Lazio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Clamoroso ad “Affari tuoi”: chi vogliono affiancare a De Martino

Leggi anche: “Affari tuoi”, il caso di Giovanni e della fidanzata è al centro delle polemiche: cosa dice il regolamento

Leggi anche: “Affari tuoi”, Giovanni e la fidanzata finiscono a “Striscia la notizia”: il caso

Leggi anche: De Martino, nuovo programma al posto di “Affari tuoi”: la bomba in Rai

“Affari tuoi”, pubblico scatenato per il disastro di Lucia

Ieri sera 8 Febbraio 2025 la nuova protagonista di Affari tuoi è stata Chiara Lucia, in rappresentanza del Lazio. La concorrente ha scelto il pacco numero 14 ed è stata accompagnata da sua madre Monica. L’inizio della partita di Chiara Lucia è stato subito intenso, tra tiri sbagliati e altri molto fortunati. A quel punto il Dottore ha avanzato un’offerta di 30mila euro, che Chiara Lucia ha rifiutato senza fornire spiegazioni. La partita è proseguita con la perdita di altri tre pacchi importanti (30mila, i 300mila e i 50mila euro). Il Dottore allora ha offerto 15mila euro, nuovamente rifiutati. Dopo aver eliminato i 50 euro, i 20mila e i 15mila euro, Chiara Lucia ha chiesto il cambio pacco, prendendi il numero 17.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure