Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, colpo di scena in diretta: qualcuno riconosce il concorrente

News tv. “Affari tuoi”, il colpo di scena in diretta: qualcuno riconosce il concorrente – Colpo di scena ad «Affari Tuoi», il seguitissimo programma di Rai 1 condotto da Amadeus. Protagonista della puntata Roberto di Aversa, il concorrente che è riuscito ad aggiudicarsi una grossa vincita domenica 7 gennaio. L’uomo si è portato a casa la bellezza di 75mila euro in gettoni d’oro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, il mistero del pacco numero 11: perché è così ambito

Leggi anche: 70 anni Rai, a “La Vita in Diretta” lo speciale dedicato ai giovani talenti

“Affari tuoi”, colpo di scena in diretta: qualcuno riconosce il concorrente Roberto di Aversa

Per Roberto di Aversa è stata una serata indimenticabile quella vissuta ieri ad “Affari tuoi” su Rai 1. Il concorrente ha battuto il dottore, vincendo 75mila euro. Un risultato che ha acceso di entusiasmo i fan della trasmissione. Gli spettatori sui social hanno commentato così le gesta di Roberto: “Io non ce la faccio! Mi emoziono sempre nel vedere come cambia il volto del concorrente quando apre il pacco e vince i soldi!”. E ancora: “Per farlo tacere hanno mandato la pubblicità”, ha ironizzato un altro utente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lotteria Italia, tutti i biglietti vincenti: come controllare se avete vinto

Leggi anche: “Affari tuoi”, Paolo Fox parla dell’oroscopo e Amadeus reagisce così: cos’è successo

“Affari tuoi”, qualcuno riconosce il concorrente Roberto di Aversa sui social

E proprio sui social è saltato fuori un commento incredibile: uno spettatore ha detto di aver riconosciuto il concorrente. “Io dal signor Roberto di Aversa ho acquistato il mio primo smartphone tanti anni fa, mi ha fatto tanto piacere della sua vincita. Meritatissima!”, ha svelato un utente. Qualcun altro ha poi fatto sapere: “Sono troppo contenta per il tipo della Campania che ha vinto, strameritati e troppo simpatico lui”. Molti hanno elogiato il coraggio di Roberto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure