Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Rocco e Anna accettano 25mila euro, poi la beffa

News tv. “Affari Tuoi”: Rocco e Anna accettano 25mila euro, poi la beffa finale – Protagonista della puntata di ieri, martedì 2 aprile 2024, di “Affari tuoi”, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus, è stato Rocco della Basilicata. Proveniente da Possidente, in provincia di Potenza, l’uomo è stato affiancato dalla moglie Anna. Non proprio una partita sfortunata nelle battute iniziali, ma il finale è stato decisamente amaro per la coppia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la famosa coppia chiede una cifra choc per l’ospitata

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il “dramma” post scelta di Brando e Raffaella: cosa succede

“Affari tuoi”, Rocco e Anna accettano 25mila euro, poi la beffa

Dei 6 pacchi che Rocco e Anna sono riusciti a portare in finale ad “Affari tuoi”, 4 erano rossi, il più alto dei quali da 100.000€. Difatti le scatole dei 200.000 e dei 300.000 sono uscite nella prima parte della partita. Vista la situazione il dottore ha offerto loro 25.000€, ma i due hanno rifiutato preferendo andare avanti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberta Morise e Enrico Bartolini sposi: a celebrare le nozze il famosissimo conduttore Tv

Leggi anche: “La mia verità”. Fedez in lacrime a “Belve” rompe il silenzio sulla rottura con Chiara

“Affari tuoi”, partita amara per Rocco e la moglie: beffa sul finale

“Anna ha preso le redini della partita, Anna ha le idee chiare, Anna sta mettendo in difficoltà il dottore, Anna sta portando Rocco a vincere“, ha commentato Amadeus dopo il tiro successivo della signora, che si è rivelato vincente. Anna ha pescato infatti un pacco azzurro. Nessuna offerta in quell’istante, solo un cambio che la coppia ha rifiutato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure