Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Commozione ad “Affari tuoi”: la toccante storia di José

New tv. “Affari Tuoi”, puntata da lacrime: il racconto straziante di Josè – Una storia molto triste, toccante, quella del concorrente in gara mercoledì 1 gennaio, ad Affari Tuoi, su Rai 1. A giocare al programma di Stefano De Martino è stato Josè dalla Calabria. Di origine brasiliana e single, è stato adottato a 13 mesi da una coppia italiana e al momento vive a Cropani Marina, in provincia di Catanzaro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi accusa Helena: interviene Dayane Mello

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un secondo coming out nella casa

Commozione ad “Affari tuoi”: la toccante storia di José

José della Calabria ha spiegato di aver lavorato come addetto vendita in un supermercato, ma ora è disoccupato. Nelle puntate precedenti, il concorrente, che si è reso protagonista del balletto con il conduttore Stefano De Martino sulle note di “Sesso e samba”, ha rivelato di aver deciso di partecipare al gioco per un motivo ben preciso. E le sue parole hanno toccato il cuore di tutti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”: nominati e preferiti, chi rischia di uscire

Leggi anche: “GF”, lite furiosa tra Helena e Shaila: volano parole pesanti

“Affari tuoi”, perché José ha scelto di partecipare: la sua storia commuove

José della Calabria ha spiegato perché ha scelto di tentare la fortuna ad “Affari tuoi”: il padre è venuto a mancare da poco e proprio lui gli aveva chiesto di inviare la sua candidatura perché voleva vederlo al seguitissimo programma Rai. Un momento di grande commozione dopo il suo sfogo. Al centro dello studio insieme al concorrente il cugino Cristian.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure