New tv. “Affari Tuoi”, puntata da lacrime: il racconto straziante di Josè – Una storia molto triste, toccante, quella del concorrente in gara mercoledì 1 gennaio, ad Affari Tuoi, su Rai 1. A giocare al programma di Stefano De Martino è stato Josè dalla Calabria. Di origine brasiliana e single, è stato adottato a 13 mesi da una coppia italiana e al momento vive a Cropani Marina, in provincia di Catanzaro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi accusa Helena: interviene Dayane Mello
Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un secondo coming out nella casa
Commozione ad “Affari tuoi”: la toccante storia di José
José della Calabria ha spiegato di aver lavorato come addetto vendita in un supermercato, ma ora è disoccupato. Nelle puntate precedenti, il concorrente, che si è reso protagonista del balletto con il conduttore Stefano De Martino sulle note di “Sesso e samba”, ha rivelato di aver deciso di partecipare al gioco per un motivo ben preciso. E le sue parole hanno toccato il cuore di tutti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”: nominati e preferiti, chi rischia di uscire
Leggi anche: “GF”, lite furiosa tra Helena e Shaila: volano parole pesanti
“Affari tuoi”, perché José ha scelto di partecipare: la sua storia commuove
José della Calabria ha spiegato perché ha scelto di tentare la fortuna ad “Affari tuoi”: il padre è venuto a mancare da poco e proprio lui gli aveva chiesto di inviare la sua candidatura perché voleva vederlo al seguitissimo programma Rai. Un momento di grande commozione dopo il suo sfogo. Al centro dello studio insieme al concorrente il cugino Cristian.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva