Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, i telespettatori furiosi per la puntata troppo lunga: cosa è successo davvero

News tv. Succede di tutto nella puntata di “Affari Tuoi” del 23 settembre 2024, anche che il pubblico arrivi a prendersela col nuovo conduttore Stefano De Martino. Buona parte dei telespettatori si è risentita perché il programma di Rai Uno è durato più del previsto. Alcuni utenti sui social si sono scatenati evidenziando che l’appuntamento dello show dei pacchi sia sia durato un po’ troppo rispetto al normale, pur avendo fatto giocare un solo concorrente come al solito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, dura lite nel fuorionda: succede di tutto (VIDEO)

Leggi anche: Amadeus debutta sul Nove ma accade l’impensabile

“Affari tuoi”, i telespettatori furiosi per la puntata troppo lunga: cosa è successo davvero

Ma a cosa è stata dovuta l’inedita durata di “Affari tuoi”? Per quale ragione i fan del programma un tempo condotto da Amadeus sono insorti? La ragione è presto detta e non ha nulla a che fare con Stefano De Martino, che pure è stato bersagliato da critiche e commenti al veleno. La puntata eccessivamente lunga del noto game di Rai 1 è da ricondurre ad una precisa decisione di Viale Mazzini. Perché sia tutto chiaro però è necessario fare un passo indietro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paola Marella, l’ultimo messaggio prima di morire

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, figlio strangola la mamma: arriva la confessione in diretta (VIDEO)

“Affari tuoi”, i telespettatori protestano per la puntata troppo lunga: perché è stata montata così

La puntata di Affari Tuoi del 23 settembre è cominciata in anticipo a causa della giornata di sciopero dei lavoratori Rai. L’appuntamento, quindi, è stato anticipato alle 20.15, a causa di un TG1 andato in onda in forma ridotta. Effettivamente la puntata è stata più lunga rispetto agli altri giorni e si è prolungata fino al solito orario. Il motivo? Presto detto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure